La Garanzia
Il Decreto Legislativo 15/01/1992 nr. 50 attribuisce al consumatore che acquista per corrispondenza il DIRITTO di RECESSO.
Poiché la vendita on line E' EQUIPARATA alla vendita per corrispondenza anche Voi siete titolari di tale diritto.
INOLTRE NOI ABBIAMO DECISO di FACILITARVI LA VITA:
SECONDO LA LEGGE, il cliente può cambiare idea entro 7 giorni dall'ordine. La volontà di esercitare il diritto di recesso, deve essere comunicata al fornitore a mezzo lettera RACCOMANDATA.
SECONDO NOI questa è una inutile complicazione. SE IL CLIENTE, ha deciso che la nostra merce non gli piace, può fare una TELEFONATA, inviare una E-MAIL, fare un FAX: qualunque mezzo a noi sta bene.
Secondo la Legge, se il cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che vi è un vizio tale da renderlo inutilizzabile.
A NOI BASTA che il cliente che si dichiari non soddisfatto e ci riprendiamo la merce restituendo la somma sborsata.
Secondo la Legge il cliente deve restituire la merce contestata o rifiutata in confezione integra.
PER NOI QUESTO NON VALE. Come fa, infatti, il cliente ad assaggiare, se prima non apre il pacco?
Come si vede LA GARANZIA, mette al riparo il cliente dalle sorprese. MA noi, per quanto riguarda la qualità della nostra merce NON AMIAMO FARE SORPRESE.
ANZI SI.
LA BONTA' di ciò che ordinerete sarà per Voi una sorpresa. MANGIARE LA FRUTTA APPENA RACCOLTA sarà per voi una piacevole sorpresa.
.