Benvenuti!

AranciaNet è il primo sito commerciale  italiano ad offrire ai visitatori una grande opportunità:

ACQUISTARE ON LINE FRUTTA FRESCA RACCOLTA AL MOMENTO DELL'ORDINE DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE E RICEVERLA A CASA PROPRIA ENTRO 24 - 48 ORE.

Tutto ciò è possibile grazie al rapporto diretto col produttore.

Solo così infatti si può avere la CERTEZZA:

Si dice:
"si mangia anche con gli occhi"
oppure
"anche l'occhio vuole la sua parte"
o ancora
"solo a guardare....".

Ma alla SALUTE e al benessere del resto del corpo ci pensiamo mai?
Da oggi grazie ad AranciaNet è possibile soddisfare il piacere degli occhi  e la QUALITA' della VITA, migliorata dal MANGIARE SANO E NATURALE..

L'idea è semplice e rivoluzionaria al tempo stesso:

LA NOSTRA AZIENDA da mezzo secolo produce frutta di ottima qualità con tecniche di coltivazione all'avanguardia e sempre attente al rispetto della natura: noi agricoltori, che da lei dipendiamo glielo dobbiamo, altrimenti lei si vendica e per noi son guai, molto seri!!!.

Per questo il rispetto della Direttiva CEE 2078/92 (QUELLA CHE IMPONE LE TECNICHE DI COLTIVAZIONE INTEGRATA) per noi è stata una semplice formalità.

NON siamo i soli e non pretendiamo di esserlo. AL CONTRARIO. TANTI amici che condividono i nostri valori e le nostre idee si pongono CON NOI LA STESSA DOMANDA:

come trasformare tanto amore per la natura in un VANTAGGIO per i consumatori?

LA NOSTRA FRUTTA  fino ad oggi è arrivata sulla tavola dei consumatori attraverso i consueti passaggi commerciali: il grossista acquista dal produttore la frutta, provvede a confezionarla  per poi venderla al un altro grossista che, a sua volta, la vende al dettagliante o alla grande distribuzione....... Da far girare la testa (e le tasche)!

Ciò vuol  dire anche che dal giorno della raccolta a quello dell'arrivo sulla Vostra tavola trascorre da una settimana  a  20 giorni e più. E il trascorrere del tempo dalla raccolta fa decadere le originali qualità organolettiche dei frutti. Ma c'è di più.

Per resistere tutto questo tempo la frutta deve essere trattata con agenti antimuffa e conservanti di vario tipo (ahinoi tutti consentiti dalla legge).

DA OGGI IN POI non sarà più così. BASTA che voi lo vogliate.

PROVARE PER .............. 

 

WB00738_.gif (1028 byte)HOME